Home » News » Smartphone » Una roadmap Samsung svela i prossimi Galaxy in uscita nel 2021
samsung galaxy s20 fe

Una roadmap Samsung svela i prossimi Galaxy in uscita nel 2021

di Roberto Naccarella

Dopo la presentazione ufficiale e il lancio in Italia di Galaxy A52 e Galaxy A72, i due nuovi smartphone di fascia media della serie A, in molti si chiedono quali saranno i programmi futuri di Samsung e cosa potremmo aspettarci nei prossimi mesi. Nell’evento Unpacked di mercoledì scorso i protagonisti principali sono stati appunto i due nuovi mid-range, ma dall’azienda di Seul è arrivata una sorta di roadmap dei suoi prossimi dispositivi in uscita nel 2021 tra smartphone, tablet e PC.

Tanto per cominciare, il 14 aprile Samsung organizzerà un nuovo evento, anche se in questo caso non si parlerà di nuovi smartphone. L’evento, infatti, sembra che parlerà soprattutto di Galaxy Chromebook e sui Galaxy Book, anche se non sono da escludere ulteriori sorprese. Per quanto riguarda il mese di maggio non ci sono “release” in programma, mentre a giugno il gigante sudcoreano dovrebbe ufficializzare il Galaxy Tab S7 Lite, la versione economica del suo ultimo tablet top di gamma lanciato assieme alla serie Note 20.

samsung roadmap smartphone 2021

Per tornare a parlare di smartphone bisogna quindi attendere il mese di luglio, quando Samsung potrebbe annunciare il Galaxy A22, atteso come il dispositivo della serie A dal prezzo più basso. Stando a quanto trapelato online, il nuovo entry-level potrebbe essere annunciato assieme ad un altro telefono, ovvero il Galaxy A82 5G. Infine, un altro evento Unpacked in cui verrà presentato il Galaxy S21 FE dovrebbe svolgersi ad agosto, per la precisione in data 19 Agosto. La roadmap è stata svelata da Evan Blass e possiamo quindi dargli un alto grado di affidabilità.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti