Home » News » Smartphone » Xiaomi lancerà i Black Shark 4 il 23 Marzo: le specifiche dei gaming phone
xiaomi black shark 4

Xiaomi lancerà i Black Shark 4 il 23 Marzo: le specifiche dei gaming phone

di Roberto Naccarella

Sono molti gli appassionati di gaming che attendono con ansia l’arrivo del 23 marzo. E’ proprio quella la data scelta da Xiaomi per il lancio della sua nuova serie di telefoni pensati e realizzati proprio per le esigenze dei videogiocatori. Stiamo parlando dei telefoni Black Shark 4, che verranno presentati il 23 marzo nel mercato cinese con specifiche di grande livello specialmente in ambito hardware e un comparto foto davvero eccezionale.

Il gaming phone più prestante dell’intera serie sarà il Black Shark 4 Pro, un prodotto che dovrebbe essere alimentato con l’eccellente processore Qualcomm Snapdragon 888 in una delle sue varianti (identificata con il numero di modello KRS-A0 su Google Play Console, TENAA e 3C), mentre l’altra variante (PSR-A0) dovrebbe funzionare con un chip Snapdragon 870. Il display della variante Pro sarà da 6,67 pollici con refresh rate a 144 Hz e risoluzione almeno Full HD+.

xiaomi black shark 4 uscita

Per quanto riguarda l’autonomia, il modello principale della nuova serie di Xiaomi arriverà sul mercato con una batteria da 4.500 mAh, con supporto alla ricarica rapida con potenza di 120 W (che troveremo in entrambe le varianti, ndr). L’impressione è che il quantitativo di memoria RAM sia di 18 GB, ma si attendono conferme. Sul retro del device troveremo una tripla fotocamera, con uno strepitoso sensore principale da 108 MP. Il Black Shark 4 “standard” dovrebbe invece avere un sensore principale da 48 o da 64 MP.

Fonte: Beebom

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti