Home » News » Gadget » Apple lancia nuovi accessori per iPhone, iPad, Watch e AirTags
accessori iphone 12

Apple lancia nuovi accessori per iPhone, iPad, Watch e AirTags

di Roberto Naccarella

L’evento “Spring Loaded” che ha caratterizzato la giornata di martedì 20 aprile ha permesso di scoprire i nuovi prodotti Apple, tra cui i nuovi iPad Pro con processori M1, i nuovi iMac e gli AirTags. Tutti questi dispositivi hanno suscitato subito un grande interesse nei fan del colosso di Cupertino, anche se gli appassionati attendevano anche delle novità in merito agli accessori ufficiali destinati ai vari prodotti Apple.

Proprio a margine dell’evento, l’azienda del CEO Tim Cook ha svelato i nuovi accessori ufficiali per gli iPhone 12, tra cui quattro nuove colorazioni per le cover ufficiali in silicone MagSafe (Ametista, Pistacchio, Melone e Azzurro Capri) e una colorazione viola profondo per la custodia in pelle MagSafe, adatta alla nuova variante Deep Violet di iPhone 12 e 12 Mini. La stessa colorazione la troviamo anche per la custodia a tasca MagSafe, mentre per il portafoglio MagSafe in pelle è arrivata la colorazione Arizona.

Novità anche per gli iPad, con la Smart Folio di iPad Pro che si dota di quattro nuove varianti di colore, ovvero Arancione elettrico, Verde germano reale, Deep navy e Bianco. La Smart Cover per gli iPad di ottava generazione arriva in versione Verde germano reale e Arancione elettrico, così come la Smart Folio di iPad Air. I colori Arancione elettrico, Verde germano reale e Deep navy sono stati scelti per la Smart Cover di iPad Mini, mentre la Magic Keyboard di iPad Pro 12,9 11 e Air 4a gen è ora disponibile anche in bianco.

accessori apple watch 2021

La novità più interessante per gli Apple Watch è il cinturino inedito per l’Apple Watch Hermès, che prende il nome di Simple Tour Jumping e viene venduto a 339 euro in cinque colorazioni differenti: Orange/Rose Mexico, Noir/Bleu Saphir, Kraft/Rouge de Cœur, Rouge de Cœur/Rouge H e Bleu Saphir/Orange. Arrivano inoltre la versione Noir dei cinturini Simple Tour Attelage e Double Tour Attelage, le colorazioni Pistacchio, Melone e Blu per il cinturino Solo Loop e le colorazioni Arancione elettrico e Pistacchio per il cinturino Solo Loop intrecciato.

accessori airtag

Gli annunci continuano con 3 nuovi colori per il cinturino Sport (verde germano reale, melone e azzurro capri), 5 per il cinturino Sport Loop (grigio sale, abisso, giallo girasole, oliva e Product Red), 3 per Nike Sport Band (Chlorine Blue/Green Glow, Hasta/Light Silver e Ironstone/Black) e una per il cinturino a maglie in pelle (gesso). Infine gli AirTags, ovvero i tracker “trova oggetti smarriti”: il portachiavi standard Hermès viene venduto a 349 euro, mentre il ciondolo da borsa costa 299 euro. Arrivano anche l’etichetta bagaglio Hermès, un laccetto in silicone, un laccetto in pelle e un portachiavi in pelle.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti