Home » News » Smartphone » Lenovo lancia Legion Phone Duel 2 in Italia con 100€ di sconto e omaggio
lenovo legion phone duel 2

Lenovo lancia Legion Phone Duel 2 in Italia con 100€ di sconto e omaggio

di Margherita Sanna

Sei mesi dopo aver immesso sul mercato uno dei migliori telefonini per il gaming (Lenovo Legion Phone Duel), Lenovo apre le porte alla sua versione rinnovata e più all’avanguardia. I preordini per l’Italia sono già attivi: 899,99 euro, con uno sconto di ben 100 euro e dock inclusa nel prezzo sul sito aziendale. Inizio spedizioni: il 10 maggio.

Rispetto al suo predecessore Lenovo Legion Phone Duel 2 integra il sistema operativo Android 11, anziché il 10. Memoria e unità del disco fisso non cambiano: rispettivamente 16 GB e 512 GB. Ma cambia il processore: abbiamo Qualcomm Snapdragon 888 5G, un miglioramento sulla versione precedente, che dona maggiore velocità all’esperienza del gaming.

Il nuovo dispositivo migliora le criticità del modello precedente inserendo una fotocamera anteriore a 44 MP montata lateralmente che permette di registrare video 4K, e una posteriore con video 8K. Una caratteristica importantissima per i gamer che sempre più amano realizzare video. La dock inclusa nel prezzo del pre order inoltre, consente di utilizzare lo smartphone da gaming in posizione orizzontale (landscape) e aggiunge 2 porte USB 2.0 (tipo A). 

Tra le specifiche si annoverano anche un display AMOLED da 6,92 pollici con refresh rate a 144 Hz e una batteria da 5500 mAh con ricarica rapida a 90W. Aumentano anche la possibilità per i giocatori: Lenovo Legion Phone Duel 2 ha ben 4 trigger dorsali più 2 posteriori, che danno maggiori possibilità di movimento. Lenovo, inoltre, fornisce un ulteriore sconto del 10% sul primo acquisto agli utenti registrati per la prima volta sul sito. Un’occasione per poter avere il proprio Lenovo Legion Phone Duel 2 ad un prezzo imbattibile.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti