Home » News » Smartphone » OnePlus Nord LE ufficiale: è lo smartphone più unico del mondo
oneplus nord 5g

OnePlus Nord LE ufficiale: è lo smartphone più unico del mondo

di Roberto Naccarella

OnePlus Nord LE è il nuovo smartphone “Limited Edition” presentato dall’azienda con sede a Shenzhen, che ha da poco lanciato anche sul mercato italiano OnePlus 9 e 9 Pro. Come si evince anche dal nome, siamo di fronte ad un’edizione limitata del primo modello della serie Nord, uno smartphone che la società cinese ha lanciato sul mercato lo scorso anno, ottenendo un buon riscontro nella clientela. Ma in cosa si distingue la nuova edizione limitata da quella standard che possiamo acquistare tutti?

Il bello è proprio questo, ovvero che tra i due prodotti non c’è alcuna differenza dal punto di vista tecnico. OnePlus Nord LE arriva infatti con lo stesso processore Qualcomm Snapdragon 765G che alimenta la variante in commercio e anche con la stessa batteria da 4115 mAh con ricarica rapida da 30 W che abbiamo avuto modo di vedere sul prodotto del 2020. Stesso discorso per il display con frequenza di aggiornamento a 90 Hz e per il comparto foto. L’unica modifica riguarda la colorazione del retro, che si presenta con una differente colorazione a sfumatura che va dal verde della parte inferiore all’arancione di quella superiore.

oneplus nord le

La “chicca” di OnePlus Nord LE è che l’azienda ne metterà in vendita soltanto uno. Sì, avete capito bene, per accaparrarsi l’unico esemplare in Limited Edition prodotto dalla casa produttrice bisognerà partecipare ad un concorso. Gli utenti interessati dovranno seguire l’account ufficiale su Instagram e pubblicare sul proprio profilo una foto dello smartphone utilizzato attualmente, spiegando il motivo dell’interesse al passaggio a questo dispositivo e aggiungendo l’hashtag #SwitchToNord. Buona fortuna a chi ci proverà, perchè gliene servirà tanta.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti