Home » News » Smartphone » POCO F3 ora disponibile a 369€ su Amazon: il BEST-BUY definitivo
xiaomi poco f3 e x3 pro

POCO F3 ora disponibile a 369€ su Amazon: il BEST-BUY definitivo

di Roberto Naccarella

Da pochi giorni è stato ufficialmente presentato il Poco F3, il nuovo smartphone di punta del brand di Xiaomi che ha già ottenuto un certo apprezzamento da parte degli esperti del settore. La buona notizia è che il Poco F3 è ora disponibile sul mercato italiano, con l’azienda di Pechino che ha stabilito un prezzo di 369 euro per questo nuovo dispositivo. Si tratta di una cifra assolutamente fattibile, se si considera che il Poco F3 è caratterizzato da specifiche di tutto rispetto.

Tanto per cominciare, il nuovo telefono di Xiaomi si presenta con un ottimo processore Qualcomm Snapdragon 870, che riesce ad assicurare un elevato livello prestazionale al prodotto. Assieme a questo chip troviamo due varianti di memoria RAM, una da 6 e l’altra da 8 GB, e anche due opzioni di memoria interna, una da 128 GB e l’altra da 256 GB. Xiaomi ha lavorato con attenzione anche sul display, proponendo uno schermo da 6,67 pollici (decisamente ampio) con una frequenza di aggiornamento di ben 120 Hz.

Il comparto foto – tre fotocamere sul retro e una fotocamera frontale da 20 MP – viene “promosso”, anche grazie alla presenza di un sensore principale da 48 MP. In più, il Poco F3 è uno smartphone che riesce a garantire anche un’importante autonomia grazie alla batteria da 4.520 mAh con ricarica rapida a 33 W. Presenti inoltre due speaker stereo e la connettività 5G. Il sistema operativo è Android 11 con personalizzazione MIUI 12.

Potete acquistare lo smartphone su Amazon nella configurazione da 6/128 GB. Esiste anche una versione da 8/256 GB che ha un prezzo di listino di 399 euro, ma al momento su Amazon non è disponibile.

[amazon box=”B08XYFJDN5″]

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti