Home » News » App & Gaming » Samsung TV Plus è ufficiale in Italia: servizio streaming attivo entro giugno
samsung tv plus italia

Samsung TV Plus è ufficiale in Italia: servizio streaming attivo entro giugno

di Roberto Naccarella

Gli utenti indiani, ed in particolare gli appassionati dei prodotti Samsung, hanno imparato a conoscere e apprezzare Samsung TV Plus, una piattaforma che mette a disposizione una serie di contenuti streaming e che ha riscosso un certo consenso nel pubblico. L’accesso gratuito alla piattaforma, garantito a chi ha una smart TV del gigante di Seul, sta per essere espanso anche in altri Paesi.

Tra questi ci sarà anche l’Italia, che potrà festeggiare l’arrivo di Samsung TV Plus entro il prossimo mese di giugno. Prima del nostro Paese, la piattaforma dell’azienda della Corea del Sud arriverà in Germania, Canada e Regno Unito, dove dovrebbe debuttare già entro il mese di aprile. Una notizia che farà certamente piacere a tutti coloro che non vedono l’ora di provare le tante funzionalità del servizio di streaming, che si è appena arricchita con la sezione “Loupe” pensata appositamente per gli amanti dell’arte.

Ma chi potrà disporre della piattaforma di streaming in modalità totalmente gratuita? Come precisato dalla stessa Samsung, tutti coloro che dispongono di una smart TV lanciata nel periodo compreso tra il 2017 e il 2020 potranno usufruire di questa importante novità senza pagare nemmeno un euro di abbonamento, a differenza di quanto accade con altri servizi di streaming video. Non resta che conoscere la data esatta del suo debutto italiano, che verrà certamente comunicata nel prossimo futuro.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti