Home » News » Smartphone » Vivo Y20s [G]: ufficiale il nuovo battery phone low cost. Il prossimo è V21
vivo y20s [g]

Vivo Y20s [G]: ufficiale il nuovo battery phone low cost. Il prossimo è V21

di Roberto Naccarella

Vivo ha lanciato in Asia una nuova variante dell’Y20s, uno smartphone acquistabile anche qui in Italia. Se il nuovo smartphone arriverà anche da noi non è dato saperlo anche se lo riteniamo improbabile, ma nel frattempo possiamo elencarvi le sue caratteristiche. Si tratta del Vivo Y20s [G], un telefono di fascia bassa dal nome strano che viene proposto ad un prezzo piuttosto conveniente, ma che mette comunque a disposizione delle specifiche tecniche di tutto rispetto.

Come precisato nella scheda tecnica del prodotto, infatti, il nuovo device della casa cinese è dotato di un display HD+ da 6,51 pollici, caratterizzato anche da un “notch” a goccia e un pannello LCD. Passando invece all’hardware, il Vivo Y20s [G] è alimentato con un processore MediaTek Helio G80, abbinato a 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, oltre ad una GPU Mali G52. Venendo invece al comparto foto, questa nuova variante realizzata dall’azienda cinese è dotata di tre fotocamere posteriori, con un sensore principale da 13 MP (con Flash LED), un sensore di profondità da 2 MP e un terzo sensore macro da 2 MP. Sul davanti, il prodotto ha una fotocamera da 8 MP.

La batteria che equipaggia il Vivo Y20s [G] è da 5000 mAh, con ricarica rapida a 18 W: pertanto, l’autonomia è senza dubbio uno degli aspetti principali di questo device. Sul lato troviamo anche un sensore di impronte digitali. Il sistema operativo è Android 11, e il telefono viene proposto nelle varianti di colore Obsidian Black e Purist Blue. Per ora lo smartphone è in vendita solo nelle Filippine, ad un prezzo di circa 190 euro al cambio attuale. Sarà disponibile in altri mercati sotto il nome decisamente meno strano di Y20G.

Vivo V21 5G presto in arrivo

vivo v20 se

Il colosso cinese sta per rinnovare anche la sua linea di fascia media con Vivo V21 5G. Proprio a ridosso del lancio che dovrebbe essere ormai imminente, lo smartphone è stato certificato in Indonesia. Il device dovrebbe arrivare con un processore Snapdragon della serie 7xx, si prevede uno Snapdragon 765G o 780G. Secondo i rumor ci sarà anche un upgrade per la fotocamera rispetto al V20 che ha una tripla fotocamera posteriore da 64 + 8 + 2 MP e un sensore frontale da 44 Megapixel. Inoltre, il device potrebbe essere accompagnato dalle varianti V21 Pro e SE.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti