Home » News » Gadget » Bugatti lancia 3 smartwatch di lusso alla cifra di 899€
bugatti smartwatch di lusso

Bugatti lancia 3 smartwatch di lusso alla cifra di 899€

di Roberto Naccarella

Bugatti non lascia, ma addirittura triplica. Il noto produttore di automobili ha appena ufficializzato il lancio di tre nuovi modelli di smartwatch, realizzati grazie alla collaborazione con l’azienda VIITA, nota proprio per essere tra le società più importanti nel settore degli smartwatch di lusso. I tre modelli, tutti caratterizzati dalla Bugatti Ceramic, prendono il nome di Pur Sport, Le Noire e Divo.

Le caratteristiche e le funzionalità di questi tre modelli sono davvero notevoli. Basti pensare alle 90 modalità di monitoraggio per lo sport, ma non ci si ferma solo alle attività sportive, perchè ci sono anche sensori per il monitoraggio della salute, come il sensore che misura la frequenza cardiaca e come essa cambia. Non manca il GPS per tracciare l’attività fisica con la geolocalizzazione. Gli aspetti principali di questi dispositivi sono il comfort e la grande precisione. La ceramica antigraffio è un’ottima garanzia di resistenza assieme alla copertura in titanio leggero.

Gli smartwatch Pur Sport, Le Noire e Divo sono caratterizzati da un display LED touch screen con una risoluzione di 390 x 390 pixel e una batteria da 445 mAh che garantisce un’ottima autonomia (fino a due settimane con una singola carica, ndr). Ma quanto costano i tre nuovi dispositivi di Bugatti? Dato che sono realizzati con materiali eccellenti, il prezzo non può essere ovviamente basso: per assicurarsi uno di questi smartwatch (che saranno disponibili in un numero limitato di unità) è necessario spendere 899 euro.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti