Home » News » Smartphone » Huawei P50, P50 Pro e Pro+ in uscita il 17 Giugno: ecco le foto reali
huawei P50 17 giugno

Huawei P50, P50 Pro e Pro+ in uscita il 17 Giugno: ecco le foto reali

di Roberto Naccarella

Ma quando arrivano gli smartphone top di gamma della serie P50 di Huawei? In tanti si staranno ponendo questa domanda, dato che i nuovi dispositivi del colosso di Shenzhen sono senz’altro tra i top di gamma più attesi di questo 2021. Ebbene, stando alle indiscrezioni delle ultime ore che arrivano direttamente dalla Cina, pare che il colosso cinese lancerà la sua nuova serie di punta il 17 giugno. I fan dovranno quindi attendere ancora un mese e mezzo, anche se in questo periodo l’azienda ha programmato altri due appuntamenti.

Il prossimo 19 maggio, infatti, la società cinese presenterà il nuovo smartwatch Huawei Watch 4X, assieme alle cuffie FreeBuds 4, Body Scale 3 e alla nuova serie di MateBook per rinnovare il suo catalogo notebook. Non è finita qui, perchè Huawei sta per ufficializzare anche un nuovo tablet, MatePad Pro 2, che sarà alimentato con un processore Kirin 9000 e avrà un display da 12” con refresh rate a 120 Hz. Quando? Secondo quanto riportato dall’azienda la presentazione avverrà il 2 giugno, assieme agli smartwatch Watch 3 e 3 Pro.

huawei p50 pro e pro+

In ultimo, la beta pubblica di Harmony OS 2.0 – la nuova versione del sistema operativo realizzato da Huawei, ndr – introduce tre nuove applicazioni che prendono il nome di Youku, Sina News e CCTV. La prima sembra la più interessante, dato che pare in grado di tramutare lo smartphone in una sorta di telecomando e di controllare la posizione della telecamera.

huawei p50 profilohuawei p50 profilo laterale

Nel frattempo sono emerse le prime foto dal vivo della serie P50 che ci mostrano P50 e P50 Pro+ con design diversi tra loro. Cambia il modulo fotocamera, ellittico in un caso e rettangolare in un altro. Le fotocamere sono co-ingegnerizzate con Leica e le colorazioni in foto sono tre: una bianca, una sul rosa e una nera. In due foto possiamo vedere invece il profilo laterale e superiore di una delle due varianti, che ci mostrano i tasti fisici, la sporgenza del modulo fotografico e i microfoni, oltre a confermare che il profilo sarà in metallo.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti