Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi 11 Ultra uscirà in Europa l’11 Maggio, ma in Italia con Tim c’è già
xiaomi mi 11 ultra

Xiaomi Mi 11 Ultra uscirà in Europa l’11 Maggio, ma in Italia con Tim c’è già

di Roberto Naccarella

All’incirca un mese fa Xiaomi presentava ufficialmente il Mi 11 Ultra, il dispositivo più prestante dell’ultima serie di punta, che ha suscitato fin da subito grande attenzione negli esperti del settore e ovviamente tra i fan del colosso cinese. La bella notizia consiste nel fatto che il produttore ha deciso di commercializzare questo prodotto anche a livello internazionale, diversamente da quanto accaduto con il Mi 10 Ultra, che restò una prerogativa del mercato cinese.

Ma quando potremo vedere in Italia il Mi 11 Ultra? Stando a quanto trapelato dalla pagina Facebook di Xiaomi Olanda, lo “sbarco” potrebbe essere molto vicino: viene infatti riportata la data dell’11 maggio, che suggerirebbe quindi un arrivo del Mi 11 Ultra entro la prima metà di maggio (o subito dopo) un po’ in tutta Europa. Sempre considerando valida l’indiscrezione riportata dalla pagina Facebook ufficiale della divisione olandese, il prezzo di questo nuovo device dell’azienda cinese non sarà affatto basso.

Per assicurarsi Xiaomi Mi 11 Ultra, infatti, sarà necessario spendere 1.199 euro, tenendo inoltre conto che in Italia il prezzo potrebbe leggermente aumentare (data la presenza dell’IVA). Tuttavia, come ormai consuetudine, Xiaomi potrebbe decidere di accompagnare il lancio sul mercato del top di gamma con una promozione dedicata. Non resta che attendere qualche giorno per conoscere tutti i dettagli. Intanto in Italia lo smartphone è già disponibile con Tim al prezzo di 1399,90 euro, più alto rispetto al prezzo europeo annunciato dall’azienda.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti