Home » News » Smartphone » OnePlus torna sui low cost: Nord CE 5G e N200 5G in uscita il 10 Giugno
oneplus nord CE 5g invito

OnePlus torna sui low cost: Nord CE 5G e N200 5G in uscita il 10 Giugno

di Roberto Naccarella

Come noto, OnePlus è un’azienda che ha cominciato a guardare con attenzione anche alle altre fasce di mercato e non solo a quella destinata ai top di gamma come ha fatto fino a due anni fa. Lo ha dimostrato lo scorso anno con il lancio di OnePlus Nord, un prodotto che è riuscito a raccogliere consensi elevati tra il pubblico per via del suo rapporto qualità prezzo da vero killer. Nel giro di qualche giorno, l’azienda con sede a Shenzhen ufficializzerà altri due smartphone low cost della stessa serie.

E’ stata la stessa casa produttrice cinese ad annunciare l’imminente uscita OnePlus Nord CE 5GNord N200 5G, con il primo di questi device che “sbarcherà” nei mercati europei (oltre che in India), mentre il secondo dispositivo sarà destinato all’America settentrionale. Il primo dei due modelli, al momento il prodotto che ci riguarda più da vicino, verrà lanciato ufficialmente il 10 giugno, mentre la società cinese non ha ancora fornito alcuna data per la “release” sul mercato di N200 5G.

Sono già molti gli utenti che si stanno domandando cosa significhi “CE”. Il mistero è presto chiarito: si tratta di Core Edition, una dicitura che sottolinea la volontà dell’azienda di BBK Electronics di garantire agli utenti una scheda tecnica contenuta allo scopo di contenere allo stesso tempo i prezzi. Per essere più chiari, OnePlus Nord CE 5G sarà dotato di un paio di quelle che l’azienda chiama “caratteristiche extra” rispetto al modello standard. L’evento è fissato per il 10 Giugno alle 16 e si terrà in streaming.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti