Home » Offerte » Tim estende il 5G a tutti i clienti ricaricabili al costo di 5€ al mese
tim ipergiga

Tim estende il 5G a tutti i clienti ricaricabili al costo di 5€ al mese

di Michele Ingelido

Da oggi i clienti Tim non sono più obbligati a sottoscrivere un’offerta 5G per avere attiva la connettività alle reti di quinta generazione sulla propria linea. L’operatore ha infatti lanciato l’opzione Promo 5G ON che nasce proprio allo scopo di abilitare le nuove reti anche sulle offerte 4G. La promozione si rivolge a tutti i clienti ricaricabili ed ha un costo di 5 euro al mese che andranno aggiunti a quelli della propria offerta già sottoscritta.

Attivando Promo 5G ON di Tim in aggiunta alla propria promozione, sarà possibile navigare in 5G con una velocità massima di 2 Gbps in download, che naturalmente varia in base alla copertura nella propria zona. In alternativa, ove la copertura non è presente, si può navigare in 4,5G con velocità fino a 700 Mbps in download.

L’opzione può essere attivata online sul sito ufficiale, presso un centro Tim oppure con una chiamata al 40916 o al 119. L’addebito dei 5 euro al mese avviene su credito residuo, ma c’è l’opzione di scegliere come modalità di pagamento la carta di credito o l’addebito su conto corrente usando il servizio Ricarica Automatica.

L’opzione resta attiva a tempo indeterminato e viene rinnovata ogni mese con notifica tramite SMS. Il 5G di Tim si può usare in tutte le città dove è presente la copertura e con tutti gli smartphone dotati del supporto alle reti di quinta generazione. Vi lasciamo alla pagina del sito ufficiale in cui potete attivare la promozione se siete clienti ricaricabili del gestore telefonico o volete diventarlo.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti