Home » News » App & Gaming » DAZN ora ha la Serie A ma anche prezzi più alti: 29,99€ al mese da luglio
dazn

DAZN ora ha la Serie A ma anche prezzi più alti: 29,99€ al mese da luglio

di Roberto Naccarella

Vuoi vedere la Serie A su DAZN per le prossime tre stagioni? Devi pagare di più. Ebbene sì, la piattaforma ha aumentato i prezzi e li ha addirittura triplicati rispetto alle cifre attuali. La conquista dei diritti del massimo campionato di calcio italiano per le stagioni 2021-2024 – un’operazione da 840 milioni di euro all’anno – fa sì che l’abbonamento a DAZN subisca un notevole incremento: si passa, infatti, da 9,99 euro attuali a 29,99 euro al mese.

Un aumento che in molti si aspettavano e che per certi versi non poteva non essere applicato da DAZN. Fortunatamente la piattaforma ha deciso di lanciare anche un’offerta speciale, che consente di abbonarsi entro il 30 giugno 2021 ad un prezzo ridotto. Coloro che decideranno di sottoscrivere un abbonamento entro quella data pagheranno 9,99 euro per la prima mensilità e nulla per la seconda e la terza mensilità.

Passati i tre mesi, la tariffa sarà di 19,99 euro al mese (e non 29,99 euro) con la possibilità di disdire in qualsiasi momento. Per coloro che sono invece già clienti di DAZN, la visione della piattaforma sarà in promozione a 19,99 euro fino a settembre (con luglio e agosto gratis).

In seguito, come riporta la piattaforma stessa, verranno comunicate ai clienti le ulteriori offerte a loro dedicate in aggiunta a quella relativa al costo dell’abbonamento a 19,99 euro al mese anziché 29,99 euro. Oltre alla serie A, sul Netflix dello sport ci sono anche LaLiga spagnola, il calcio internazionale, FC Internazionale, AC Milan, MotoGP, Moto2, Moto3, Eurosport 1 HD e 2 HD incluse le Olimpiadi di Tokyo, NFL, UFC, Matchroom, GGG, Golden Boy, freccette e Indycar. Purtroppo niente Serie B, che è andata a Sky.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti