Home » Offerte » Il Prime Day 2021 parte alla grande con il -30% di Amazon Warehouse
amazon prime day

Il Prime Day 2021 parte alla grande con il -30% di Amazon Warehouse

di Roberto Naccarella

Il 21 giugno è una data che tantissimi avevano già provveduto a cerchiare di rosso. Nella giornata di oggi e in quella di domani è infatti in programma il Prime Day, l’evento annuale esclusivo per i clienti Prime (clic qui per iscrivervi gratis e usufruire delle offerte). Le offerte di questa prima giornata sono già partite, e tra loro non poteva mancare un’iniziativa sempre molto attesa dagli utenti.

Stiamo parlando dello sconto del 30% sui prodotti Amazon Warehouse, che rappresentano tutto il “settore” dell’usato garantito (e dei prodotti ricondizionati) proposto dal gigante dell’e-commerce. Chiaramente, come tende a specificare la stessa Amazon, l’iniziativa che fa riferimento a Warehouse non comprende molti pezzi, dato che si tratta di articoli resi dagli utenti. Il numero è quindi piuttosto limitato, ma non mancano gli aspetti positivi: oltre al forte abbassamento di prezzo, gli utenti potranno anche contare su una completa garanzia Amazon.

Una promozione, quella di Warehouse, tra le più gettonate del Prime Day e che fortunatamente viene confermata anche per l’evento 2021. Ma come fare per mettersi alla ricerca di qualche prodotto specifico? Per velocizzare il tutto, basta recarsi sulla pagina ufficiale degli sconti Warehouse e cercare il prodotto, nella speranza che sia disponibile per l’acquisto e che sia interessato dal 30% di sconto nel carrello. Amazon Warehouse sarà stato per molti il miglior modo per far partire alla grande il Prime Day 2021 con un risparmio ai massimi termini. 

Per tutti gli altri metodi per risparmiare durante questo evento che si concluderà domani 22 Giugno, vi rimandiamo all’articolo dedicato.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti