Home » Offerte » Prime Day 2021, un mare di prodotti Amazon in offerta: Echo, Fire e Kindle
amazon prime day echo fire

Prime Day 2021, un mare di prodotti Amazon in offerta: Echo, Fire e Kindle

di Roberto Naccarella

Il Prime Day 2021 è partito ufficialmente oggi e durerà anche nella giornata di domani per poi concludersi alla fine del 22 giugno. Tra i tanti prodotti che sarà possibile acquistare ad un prezzo fortemente scontato, non potevano mancare i prodotti Amazon, e nello specifico i dispositivi Echo, Kindle, Ring e Fire. Chiaramente, si tratta di offerte pensate esclusivamente per coloro che sono iscritti ad Amazon Prime (qui potete iscrivervi gratis), che potranno sfruttare anche il 30% di sconto dell’iniziativa Amazon Warehouse.

Ma quali sono i prodotti più interessanti? Certamente la Fire TV Stick 4K Ultra HD, che dà accesso ai servizi smart della Fire TV semplicemente collegando il dispositivo all’uscita HDMI. Lo sconto è del 45%: il prezzo passa quindi da 59,99 a 32,99 euro. Il 40% di sconto è previsto invece per il Tablet Fire HD 10, un tablet da 10 pollici con sistema operativo Android, display Full HD, 32 GB di memoria interna e autonomia di 12 ore: disponibile a 89,99 invece di 149,99 euro.

In più, con il Prime Day 2021 sono disponibili in offerta tutti i prodotti Echo, a cominciare dall’Echo Dot di quarta generazione che viene proposto con uno sconto del 58%: il prezzo dello smart speaker “sferico” con ottima qualità audio è quindi di 24,99 euro, molto più basso rispetto ai 59,99 euro del prezzo di listino. Altri importanti sconti riguardano l’Echo Flex, proposto a 14,99 euro, e l’Echo Auto, che ha invece un prezzo di 34,99 euro. Potete visualizzare tutte le offerte sui dispositivi Amazon su questa pagina.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti