Home » News » App & Gaming » L’E3 2021 si chiude con il Nintendo Direct: tutti i giochi Switch in arrivo
nintendo direct mini switch

L’E3 2021 si chiude con il Nintendo Direct: tutti i giochi Switch in arrivo

di Roberto Naccarella

L’E3 2021 si è chiuso con il botto, con Nintendo grande protagonista. La storica azienda nipponica ha infatti svelato una quarantina di nuovi titoli durante il Nintendo Direct, per la gioia dei tantissimi appassionati di gaming. Vediamo quali sono i giochi principali presentati dal colosso nipponico in quella che è stata la miglior chiusura possibile dell’evento.

Si comincia subito con gli annunci riguardanti Super Smash Bros Ultimate, e per essere più precisi con un nuovo lottatore. I fan del gioco saranno felici di sapere che potranno utilizzare anche Kazuya, uno dei personaggi più apprezzati della celebre saga di Tekken. Life is Strange arriva su Switch, e l’azienda ha voluto comunicarlo attraverso un trailer molto suggestivo, che conferma anche l’arrivo del nuovo capitolo True Colors. Sempre su Switch sta per arrivare anche il gioco Super Monkey Ball Banana Mania. 

Altro gioco di sicuro interesse mostrato al Nintendo Direct è Mario Party Superstars, che rappresenta un “mix” di tutti i mini-giochi che abbiamo potuto ammirare nel corso di questa saga della grande N. Il prossimo ottobre sbarcherà anche Metroid Dread, mentre vengono svelati i primi dettagli di Shin Megami Tensei V, con un nuovo gameplay su esplorazione e combattimenti. Ancora, durante l’E3 2021 vengono confermati aggiornamenti per Hyrule Warriors – L’era della calamità ma anche per The Legend of Zelda Skyward Sword HD, che arriverà su Switch il 16 luglio.

Sono infine arrivati durante il Nintendo Direct un nuovo trailer di Mario Golf Super Rush, il nuovo Warioware Get It Together, il porting del gioco Wii U Project Zero Maiden of Blackwater, i reboot dei primi due Advance Wars, Game & Watch The Legend of Zelda (dal 12 Novembre) e un video riguardante The Legend of Zelda Breath of the Wild 2. Sono in arrivo per Switch anche i giochi Marvel’s Guardians of the Galaxy, Worms Rumble, Two Point Campus, Just Dance 2022, Cruis ‘n Blast, Dragon Ball Z Kakarot, Monster Hunter Stories 2 Wings of Ruin, Danganronpa Decadence, Tony Hawk Pro Skater 1 e 2, Strange Brigade e Mario + Rabbids of Hope. 

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti