Home » News » Smartphone » LG aveva pronto un top di gamma spaventoso: tutto su Velvet 2 Pro
lg velvet

LG aveva pronto un top di gamma spaventoso: tutto su Velvet 2 Pro

di Michele Ingelido

Se la divisione mobile di LG non avesse chiuso i battenti, quest’anno avrebbe portato sul mercato uno smartphone top di gamma strabiliante. Stiamo parlando di Velvet 2 Pro, che a differenza del suo predecessore Velvet 5G sarebbe appartenuto alla fascia più alta. Un leakster ha appena svelato non solo delle immagini, ma anche diverse specifiche tecniche del dispositivo che con il prezzo giusto avrebbe potuto far tremare l’intera concorrenza.

lg velvet 2 pro

Stando al leak, LG Velvet 2 Pro avrebbe avuto a bordo il processore più potente di Qualcomm: uno Snapdragon 888 supportato da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Inoltre a bordo ci sarebbe stato un ampio display OLED da 6,8 pollici con risoluzione Full HD+, certificazione HDR e refresh rate a 120 Hz. Il design sarebbe stato da urlo, con fotocamere incassate nella scocca e uno spessore di soli 7,5 mm.

lg velvet 2 pro

LG Velvet 2 Pro avrebbe avuto anche una tripla fotocamera posteriore da 64 + 12 + 8 MP con OIS, grandangolo e teleobiettivo, nonchè una fotocamera frontale da 10 Megapixel con messa a fuoco automatica. Nonostante lo spessore ridotto ci sarebbe stata anche un’ampia batteria da 4500 mAh. Guardando alle specifiche di questo dispositivo ci viene quasi da chiederci perchè la divisione mobile non abbia aspettato un altro anno prima di procedere alla sua dipartita.

lg velvet 2 pro

Purtroppo però l’azienda sudcoreana ha deciso di chiudere con gli smartphone e le unità già prodotte di questo dispositivo (come quella sopra) sono state vendute a membri dell’azienda a una frazione di quello che sarebbe stato il loro prezzo di listino. Stessa sorte è toccata al suo tanto chiacchierato rollable phone.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti