Home » News » Gadget » OnePlus TV U1S ufficiali con Android TV e pannelli HDR10+ a buon prezzo
oneplus tv u1s

OnePlus TV U1S ufficiali con Android TV e pannelli HDR10+ a buon prezzo

di Roberto Naccarella

Dopo aver ufficializzato qualche settimana fa la versione da 40 pollici della serie Y, OnePlus ha appena rilasciato tre nuove smart TV nel mercato indiano. Si tratta delle TV U1S, nei tagli da 50, 55 e 65 pollici, che presentano ben poche differenze tra loro ma prezzi comunque diversi. Tutti e tre i modelli hanno infatti lo stesso display LED con risoluzione 4K e certificazione HDR10+, 2 GB di memoria RAM e 16 GB di memoria interna, oltre ad Android TV 10 come sistema operativo (personalizzato da OxygenPlay 2.0 e con supporto a Google Assistant e Alexa).

La differenza principale è quella che riguarda il comparto audio, dato che nei modelli da 50 e 55 pollici delle nuove OnePlus TV U1S troviamo 2 speaker da 30W, mentre nel modello da 65 pollici gli altoparlanti sono ben quattro, sempre da 30W. Sul piano della connettività, tutti e tre i modelli di OnePlus TV U1S hanno il supporto Wi-Fi dual band, ma anche Bluetooth 5.0, Ethernet, Audio ottico, Chromecast built-in, Miracast, DLNA, MultiCast, oltre ad un’uscita HDMI 2.1 e una porta USB 2.0.

In più, le nuove smart TV proposte dall’azienda con sede a Shenzhen sono anche caratterizzate da un’interessante funzionalità, ovvero OnePlus Connect 2.0, che permette di controllare il prodotto direttamente dal proprio smartphone con app dedicata. Venendo infine ai prezzi, il modello da 50 pollici viene venduto a 39,999 rupie indiane (circa 449 euro), mentre per la smart TV da 55” si sale a 47,999 rupie (539 euro circa). Infine, il modello da 65” ha un prezzo di partenza di 62,999 rupie (707 euro circa). Ancora nessun dettaglio riguardo l’uscita dei televisori del brand in Europa.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti