Home » Offerte » Smartphone, PC e TV scontati su Unieuro con bici e monopattino in regalo
unieuro bici e monopattino woow in regalo

Smartphone, PC e TV scontati su Unieuro con bici e monopattino in regalo

di Michele Ingelido

Unieuro ne ha inventata un’altra delle sue: grazie a una nuova entusiasmante promozione, una vasta gamma di prodotti tecnologici può essere acquistata con degli omaggi di grande valore. Chi acquisterà uno qualsiasi tra tutti i prodotti contrassegnati dal bollino nero dell’iniziativa potrà infatti scegliere un regalo a scelta tra una bici e un monopattino elettrico. I regali disponibili sono per la precisione i seguenti:

  • WOOW Bike: una bici pieghevole con telaio in acciaio pieghevole e pneumatici FAT 20″ x 4″ inclusiva di cambio a 6 rapporti e freno a disco, offerta in via completamente gratuita.
  • Monopattino elettrico WOOW: un rebrand di uno Xiaomi Mi Electric Scooter con autonomia fino a 25 km, velocità massima di 25 km/h, motore da 350W e freno a disco posteriore. Per ottenere questo omaggio è però necessario aggiungere un contributo di 59 euro al prezzo di acquisto del prodotto.

Fra i prodotti in offerta con bici o monopattino in omaggio ci sono tanti smartphone e tanti notebook, ma anche delle TV e più tipologie di elettrodomestici. Il bello di questa offerta è che molti prodotti idonei sono già scontati, per cui è possibile ottenere l’omaggio anche in abbinamento allo sconto sul prezzo di listino.

Per ricevere il regalo basta aggiungere uno dei prodotti al carrello su Unieuro e scegliere l’omaggio al momento dell’acquisto. Di seguito vi lasciamo una lista dei prodotti più rilevanti, mentre per tutte le informazioni vi rimandiamo al regolamento ufficiale.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti