Home » Offerte » Smartphone, PC e TV scontati su Unieuro con bici e monopattino in regalo
unieuro bici e monopattino woow in regalo

Smartphone, PC e TV scontati su Unieuro con bici e monopattino in regalo

di Michele Ingelido

Unieuro ne ha inventata un’altra delle sue: grazie a una nuova entusiasmante promozione, una vasta gamma di prodotti tecnologici può essere acquistata con degli omaggi di grande valore. Chi acquisterà uno qualsiasi tra tutti i prodotti contrassegnati dal bollino nero dell’iniziativa potrà infatti scegliere un regalo a scelta tra una bici e un monopattino elettrico. I regali disponibili sono per la precisione i seguenti:

  • WOOW Bike: una bici pieghevole con telaio in acciaio pieghevole e pneumatici FAT 20″ x 4″ inclusiva di cambio a 6 rapporti e freno a disco, offerta in via completamente gratuita.
  • Monopattino elettrico WOOW: un rebrand di uno Xiaomi Mi Electric Scooter con autonomia fino a 25 km, velocità massima di 25 km/h, motore da 350W e freno a disco posteriore. Per ottenere questo omaggio è però necessario aggiungere un contributo di 59 euro al prezzo di acquisto del prodotto.

Fra i prodotti in offerta con bici o monopattino in omaggio ci sono tanti smartphone e tanti notebook, ma anche delle TV e più tipologie di elettrodomestici. Il bello di questa offerta è che molti prodotti idonei sono già scontati, per cui è possibile ottenere l’omaggio anche in abbinamento allo sconto sul prezzo di listino.

Per ricevere il regalo basta aggiungere uno dei prodotti al carrello su Unieuro e scegliere l’omaggio al momento dell’acquisto. Di seguito vi lasciamo una lista dei prodotti più rilevanti, mentre per tutte le informazioni vi rimandiamo al regolamento ufficiale.

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti