Home » Offerte » Amazon regala 2 buoni da 5€: ecco come scoprire se siete tra i fortunati
risparmiare su amazon

Amazon regala 2 buoni da 5€: ecco come scoprire se siete tra i fortunati

di Michele Ingelido

Amazon lancia due nuove promozioni che permettono ai suoi clienti di ottenere 5 euro di buono completamente gratis. Una delle due promo mette a disposizione un buono da 5 euro a chi decide di iscriversi a Music Unlimited, il servizio di streaming musicale che permette di ascoltare decine di milioni di brani con la più alta qualità audio e anche offline. Non è necessario attivare l’abbonamento, ma basta anche effettuare l’iscrizione al periodo di prova gratuito di 30 giorni.

Qualora decidiate per il periodo di prova, per non attivare l’abbonamento a pagamento vi basterà disdire prima del termine. I clienti possono usufruire di questa offerta entro e non oltre il 4 Agosto 2021 fino ad un limite di 10.000 clienti idonei. Il codice verrà inviato entro 7 giorni dall’inizio del periodo di utilizzo gratuito ed entro 30 giorni dal primo ascolto su Amazon Music Unlimited.

Ma non è tutto: Amazon sta regalando un buono di 5 euro anche ad altri clienti selezionati, a cui non viene richiesta alcuna azione. Questi clienti stanno ricevendo una notifica o un messaggio via e-mail in cui l’e-commerce comunica l’idoneità alla promozione. Per scoprire se siete tra i fortunati vi basta cliccare su questo link e recarvi così alla pagina della promozione. Il buono da 5 euro in questo caso sarà valido fino al 25 Luglio per un acquisto dall’importo minimo di 20 euro.

I buoni non sono validi per l’acquisto di prodotti in alcune categorie, come ad esempio quella dei prodotti digitali. Tutte le condizioni le trovate nelle relative pagine.

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti