Home » Offerte » Amazon regala 2 buoni da 5€: ecco come scoprire se siete tra i fortunati
risparmiare su amazon

Amazon regala 2 buoni da 5€: ecco come scoprire se siete tra i fortunati

di Michele Ingelido

Amazon lancia due nuove promozioni che permettono ai suoi clienti di ottenere 5 euro di buono completamente gratis. Una delle due promo mette a disposizione un buono da 5 euro a chi decide di iscriversi a Music Unlimited, il servizio di streaming musicale che permette di ascoltare decine di milioni di brani con la più alta qualità audio e anche offline. Non è necessario attivare l’abbonamento, ma basta anche effettuare l’iscrizione al periodo di prova gratuito di 30 giorni.

Qualora decidiate per il periodo di prova, per non attivare l’abbonamento a pagamento vi basterà disdire prima del termine. I clienti possono usufruire di questa offerta entro e non oltre il 4 Agosto 2021 fino ad un limite di 10.000 clienti idonei. Il codice verrà inviato entro 7 giorni dall’inizio del periodo di utilizzo gratuito ed entro 30 giorni dal primo ascolto su Amazon Music Unlimited.

Ma non è tutto: Amazon sta regalando un buono di 5 euro anche ad altri clienti selezionati, a cui non viene richiesta alcuna azione. Questi clienti stanno ricevendo una notifica o un messaggio via e-mail in cui l’e-commerce comunica l’idoneità alla promozione. Per scoprire se siete tra i fortunati vi basta cliccare su questo link e recarvi così alla pagina della promozione. Il buono da 5 euro in questo caso sarà valido fino al 25 Luglio per un acquisto dall’importo minimo di 20 euro.

I buoni non sono validi per l’acquisto di prodotti in alcune categorie, come ad esempio quella dei prodotti digitali. Tutte le condizioni le trovate nelle relative pagine.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti