Home » News » App & Gaming » Assassin’s Creed Infinity è ufficiale: la svolta di Ubisoft verso il live service
assassins creed infinity

Assassin’s Creed Infinity è ufficiale: la svolta di Ubisoft verso il live service

di Roberto Naccarella

Il nome Assassin’s Creed Infinity era stato già annunciato a gran voce da Bloomberg, che aveva anche sottolineato come il prossimo capitolo della celebre saga sarebbe arrivato come piattaforma live service. Ebbene, ora anche Ubisoft ha confermato l’arrivo del nuovo titolo, che si distanzia dalla struttura a cui abbiamo approcciato finora per tuffarsi in uno stile che il produttore stesso definisce maggiormente integrato e collaborativo, con la possibilità di avere la piattaforma in costante aggiornamento.

Ma cosa sappiamo oggi di Assassin’s Creed Infinity? I dettagli in merito al gioco sono ancora pochi, anche se è emerso che lo sviluppo avverrà negli studi Ubisoft Montreal e Ubisoft Quebec. Un altro aspetto di rilievo è la direzione dei lavori, affidata a Marc-Alexis Côté, che prenderà le redini con il ruolo di direttore esecutivo. Un nome importante, quello di Marc-Alexis Côté, che è già stato protagonista di capitoli della saga come Brotherhood, Syndicate e Odyssey.

Al suo fianco ci saranno anche Julien Laferrière in qualità di senior producer e i direttori creativi Jonathan Dumont e Clint Hocking, con Dumont che si occuperà di Ubisoft Montreal mentre ad Hocking toccherà il compito di svolgere le sue mansioni di direttore creativo per Ubisoft Quebec. Non è trapelato ancora nessun dettaglio sulle tempistiche di lancio del gioco, ma nel giro di qualche mese dovremmo sicuramente saperne di più su Assassin’s Creed Infinity.

Fonte: Hypebeast

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti