Home » News » PC » ASUS x GUNDAM, tutti i prodotti in arrivo grazie alla partnership
asus gundam

ASUS x GUNDAM, tutti i prodotti in arrivo grazie alla partnership

di Roberto Naccarella

E’ stata appena ufficializzata la nuova linea ASUS x GUNDAM, nata dalla partnership tra la celebre compagnia taiwanese e Mobile Suit Gundam, il franchise giapponese d’animazione tra i più famosi della nazione orientale. In particolare, i prodotti proposti da questa partnership sono schede madri e schede grafiche, oltre a periferiche per PC, tutti caratterizzati da un design che riprende chiaramente i tratti del noto capolavoro di animazione.

Ad esempio, alcuni di questi prodotti sono a tema RX-78-2 GUNDAM, con le colorazioni tipiche: abbiamo quindi il rosso e il bianco, ma anche il blu e il giallo, oltre alle decalcomanie della Earth Federation Space Force. Tuttavia non mancano anche prodotti basati invece su MS-06S CHAR’S ZAKU II, e quindi su colorazioni rosse e nere, con livree del Principality of ZEON. Sono da segnalare anche gli alimentatori e sistemi di raffreddamento ASUS ROG Strix 850W e ROG Strix LC 360 RGB GUNDAM Edition, che sono caratterizzati entrambi da finiture bianche, oltre ai TUF Gaming LC 240 RGB Zaku II Edition.

Altro prodotto realizzato grazie a questa partnership che merita una certa attenzione è senza dubbio il case da gaming ASUS ROG Strix Helios, con l’illuminazione RGB che va ad esaltare i tratti estetici della parte esterna. Da sottolineare anche un altro case, che prende il nome di TUF Gaming GT301 Zaku II Edition. Tutti i dettagli sulla linea sono sul sito ufficiale e per ammirarla in tutto il suo splendore potete anche riprodurre il seguente video. Vi piace l’idea di un PC da gaming tutto a tema? Ne costruireste uno?

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti