Home » Offerte » Battlefield 1 e V diventano gratis con Amazon Prime: ecco come ottenerli
battlefield v

Battlefield 1 e V diventano gratis con Amazon Prime: ecco come ottenerli

di Michele Ingelido

Non è solo Epic Games a fare grandi regali. I clienti Amazon Prime possono ora ottenere due capolavori del mondo videoludico degli ultimi anni completamente gratis. Prima di tutto, da oggi fino al 4 Agosto, tutti i clienti Prime possono scaricare gratis Battlefield 1 ed averlo gratuitamente a vita su Origin. Inoltre, a partire dal 2 Agosto fino all’1 Ottobre, sarà possibile scaricare sempre gratuitamente il capitolo successivo Battlefield V. In entrambi i casi si tratta di giochi per PC da riscattare su Origin.

Ma come fare ad ottenerli? Prima di tutto bisogna essere clienti Amazon Prime. Se non lo siete, potete diventare clienti gratuitamente per un mese attivando il periodo di prova che è possibile disdire in qualsiasi momento. Una volta che avrete attivo l’abbonamento o il periodo di prova gratuito, per riscattare i giochi (ricordando che Battlefield V sarà disponibile solo dal 2 Agosto) dovrete recarvi sul sito di Prime Gaming.

Una volta su Amazon Prime Gaming, avrete la possibilità di riscattare il gioco ottenendo uno speciale codice. Dovrete quindi installare il client Origin di Electronic Arts e quindi creare un account. Fatto ciò, cliccando sul menu Origin in alto a sinistra troverete l’opzione per riscattare il codice e aggiungere il vostro gioco alla libreria. A questo punto non vi resterà altro che effettuare il download e installarlo sul vostro PC.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti