Home » News » Smartphone » Samsung conferma: Galaxy Z Fold 3 e Z Flip 3 saranno ufficiali l’11 agosto
samsung galaxy z fold 3

Samsung conferma: Galaxy Z Fold 3 e Z Flip 3 saranno ufficiali l’11 agosto

di Roberto Naccarella

Già da diverse settimane tutti gli indizi portavano alla data dell’11 agosto, ma ora è arrivata anche la conferma ufficiale da parte di Samsung. Sarà quello il giorno in cui il gigante di Seul terrà il suo prossimo evento Unpacked, presentato in un video teaser dove viene rivelata anche l’ora (alle 16 ora italiana, ndr) e qualche particolare su ciò che vedremo nel corso dell’evento.

Come ampiamente previsto, i protagonisti dell’evento Unpacked dell’11 agosto saranno Galaxy Z Fold 3 e Z Flip 3, i due attesi pieghevoli di Samsung. Il fatto che l’evento vedrà loro come prodotti principali viene rivelato dagli indizi disseminati nel video teaser ufficiale, dove si possono percepire le sagome stilizzate dei due nuovi “foldable”. In più, Samsung afferma che c’è sempre più bisogno di dispositivi mobili “flessibili e versatili” che possano stare al passo con il ritmo sempre più veloce che contraddistingue le nostre vite.

Riferimenti fin troppo evidenti al Galaxy Z Fold 3 e al Galaxy Z Flip 3, anche se finora Samsung non ha comunicato alcun dettaglio tecnico sui due nuovi device. Sono però trapelati di recente i render che ci mostrano il loro design. Tuttavia, in queste settimane che ci separano dall’evento dell’11 agosto (che verrà trasmesso in streaming), l’azienda della Corea del Sud continuerà a fornire anticipazioni tramite il sito ufficiale.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti