Home » News » App & Gaming » EA Play, tutti i giochi annunciati: da Dead Space a Lost in Random
ea play

EA Play, tutti i giochi annunciati: da Dead Space a Lost in Random

di Roberto Naccarella

L’evento EA Play di Electronic Arts, uno degli appuntamenti più apprezzati dagli appassionati di gaming, mancava da qualche tempo, ed è per questo che una manciata di ore fa in molti si sono sintonizzati per scoprire le novità dei prossimi mesi. La puntata, durata all’incirca una quarantina di minuti, ha permesso di dare uno sguardo a giochi nuovi, ma anche a titoli già conosciuti. Ma quali sono stati i protagonisti principali dell’EA Play?

Prima di tutto è doveroso menzionare Lost in Random, mostrato in uno dei trailer presentati nel pre-show da Electronic Arts: il titolo uscirà ufficialmente il prossimo 10 settembre. Altro gioco presentato con un corto è Apex Legends: Seer, che si preannuncia ricco di azione. L’acquisizione di Codemasters ha portato alla presentazione di Grid Legends tramite il trailer ufficiale. L’EA Play si è rivelata poi l’occasione perfetta per svelare anche l’update relativo alla seconda stagione di Knockout City. 

Un altro titolo che ha catturato l’attenzione dei videogiocatori è Battlefield 2042. Come sanno bene gli amanti del gaming, il gioco è stato annunciato già da qualche mese, ma durante l’EA Play è stata rivelata la nuova modalità Portal che consente al titolo di dotarsi di una serie di mappe classiche che provengono dai precedenti capitoli della saga. Infine, una notizia che piacerà senz’altro ai giocatori, ovvero il ritorno di Dead Space: il trailer del remake ha riproposto quell’atmosfera “horror” che ha contribuito al grande successo del gioco.

Vi lasciamo ai trailer di tutti i giochi annunciati durante il grande evento di lancio.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti