Home » News » Gadget » Huami annuncia Amazfit PowerBuds Pro e Amazfit GTR 2 LTE con eSIM
amazfit powerbuds pro

Huami annuncia Amazfit PowerBuds Pro e Amazfit GTR 2 LTE con eSIM

di Roberto Naccarella

Amazfit ha appena annunciato ufficialmente i PowerBuds Pro, le nuove cuffie true wireless del famoso marchio. Con questo nuovo prodotto, l’obiettivo di Amazfit è quello di aumentare la propria presenza all’interno del settore, garantendo attività divenute prioritarie in questo periodo di pandemia, come il monitoraggio della propria salute e l’ascolto della musica (in casa e durante gli allenamenti).

Le cuffie true wireless Powerbuds Pro tengono sotto controllo il battito cardiaco e forniscono un report anche sulle pulsazioni (basta un tap sulla superficie di un auricolare). In più, le PowerBuds Pro sono anche in grado di riconoscere quando stiamo correndo, proteggono l’udito dal volume troppo alto e inviano un allarme all’utente per muovere testa e collo se è fermo da troppo tempo. Inoltre, ecco la cancellazione attiva del rumore, con quattro modalità differenti (indoor, travel, workout e adattiva). Infine, le PowerBuds Pro hanno un’autonomia di circa 9 ore (che diventano 30 con le ricariche della custodia). Il prezzo delle nuove cuffie TWS (disponibili da domani, giovedì 15 luglio) è di 129,90 euro.

amazfit gtr 2 lte

Huami ha lanciato ufficialmente anche Amazfit GTR 2 LTE: il suo primo smartwatch di ultima generazione con il supporto al 4G. Il dispositivo è una variante del GTR 2 con eSIM ed è stato lanciato per ora in Spagna e Germania al prezzo di 249 euro; seguiranno altre nazioni. L’indossabile monta un display AMOLED da 1,39 pollici con risoluzione di 454 x 454 pixel e supporta il monitoraggio di oltre 90 attività. Ha anche il GPS e un sensore SpO2. La batteria può durare 10 giorni con una singola carica.

L’altra bella notizia che riguarda Amazfit è il lancio di Zepp OS, il nuovo sistema operativo di Huami che è strutturato proprio per monitorare al meglio la salute. Assieme all’OS ecco anche Huangshan 2S, un chip di ultima generazione realizzato proprio da Huami che garantisce prestazioni più elevate e un consumo energetico più basso. Per più dettagli su Zepp OS e Huangshan 2S vi rimandiamo all’articolo dedicato.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti