Home » Offerte » OnePlus sgancia una raffica di sconti per i suoi smartphone su Amazon
oneplus 9 e 9 pro

OnePlus sgancia una raffica di sconti per i suoi smartphone su Amazon

di Roberto Naccarella

Lo scorso marzo OnePlus ha ufficializzato i suoi ultimi top di gamma, vale a dire il 9 e il 9 Pro. I due smartphone hanno ottenuto ampi consensi tra i fan dei prodotti del gigante di Shenzhen e non solo. Per questo, la notizia confermata nelle ultime ore farà certamente felici gli appassionati dei dispositivi di questa casa produttrice. Entrambi i telefoni sono infatti in vendita su Amazon a prezzi scontati, assieme ad altri device della casa cinese.

Per quanto riguarda OnePlus 9 con Snapdragon 888, al momento della redazione di questo articolo è possibile acquistarlo sul sito del colosso dell’e-commerce al prezzo di 608 euro, mentre per il modello “Pro” il prezzo su Amazon è di 799 euro. Come accennato, su Amazon è possibile procedere all’acquisto scontato anche di altri importanti smartphone di OnePlus. Un esempio è l’8 Pro, il top di gamma lanciato nel 2020 dall’azienda asiatica, che viene proposto a 499 euro.

E per quanto riguarda la serie di fascia media Nord? Anche i due smartphone “mid-range” della serie NORD sono interessati da sconti. Gli utenti che vogliono approfittare di questo abbassamento di prezzo non devono fare altro che recarsi sul portale di Amazon e procedere all’acquisto. Il Nord “standard” viene messo in vendita a 329 euro, mentre il prezzo di Nord CE parte da 299 euro: sono davvero offerte irrinunciabili, specialmente se consideriamo che quasi tutti questi smartphone non sono mai costati di meno.

Domani sarà ufficiale il Nord 2 5G, come specificato anche sul sito ufficiale: sarà anche il giorno in cui finiranno queste offerte?

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti