Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy M32 arriva in Italia a 299€: eccolo su Amazon
samsung galaxy m32

Samsung Galaxy M32 arriva in Italia a 299€: eccolo su Amazon

di Roberto Naccarella

Il Galaxy M32 arriva anche in Italia, ed è senz’altro una buona notizia per coloro che cercano un battery phone dal prezzo vantaggioso. Lo smartphone presentato di recente da Samsung in Asia è infatti caratterizzato da una scheda tecnica molto interessante, se pensiamo che il segmento in cui va ad inserirsi questo prodotto è quello di fascia media. Basti pensare che il Galaxy M32 presenta uno schermo AMOLED da 6,4 pollici Infinity-U con risoluzione Full HD+, con frequenza di aggiornamento a 90 Hz e una protezione assicurata dal vetro Gorilla Glass 5.

Venendo invece all’hardware, Samsung Galaxy M32 è alimentato con un processore MediaTek Helio G80 (con 6 GB di RAM e 128 GB di storage a supporto), un chip tutto sommato di buona levatura, realizzato con processo produttivo FinFET a 12 nm. Uno dei dettagli di spicco del nuovo telefono dell’azienda di Seul è senza dubbio l’eccellente batteria da 6.000 mAh, che garantisce un’importante autonomia, assieme alla ricarica rapida da 25 W.

Samsung ha lavorato bene anche sul comparto foto, dotando il Galaxy M32 di ben quattro fotocamere posteriori: il sensore principale è da 64 MP, mentre il sensore secondario ultragrandangolare è da 8 MP. Le altre due fotocamere sono un sensore macro da 2 MP e un sensore di profondità da 2 MP. Sul davanti abbiamo invece una fotocamera da 20 MP. Il sistema operativo è Android 11. Lo smartphone sarà in vendita in Italia dal 15 luglio al prezzo di 299 euro ma è già acquistabile su Amazon in quanto è stato aperto il pre-ordine nelle colorazioni Black, Blue e White.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti