Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy S21 Ultra si tinge di blu marino per l’estate ed è stupendo
samsung galaxy s21 ultra navy blue

Samsung Galaxy S21 Ultra si tinge di blu marino per l’estate ed è stupendo

di Roberto Naccarella

Quando lo scorso gennaio Samsung lanciò ufficialmente i nuovi Galaxy S21, il prodotto che catalizzò maggiormente le attenzioni degli esperti del settore e degli utenti fu ovviamente il Galaxy S21 Ultra, che possiamo considerare ancora oggi come uno dei migliori smartphone in circolazione, ma è anche uno dei più costosi. La bella novità è che nelle scorse ore il gigante di Seul ha confermato ufficialmente il lancio di una nuova variante di colore di questo telefono.

Samsung Galaxy S21 Ultra arriva infatti anche in Navy Blue, anche se con limitazioni in termini di disponibilità: si tratta infatti di un’esclusiva di Best Buy, noto rivenditore che opera negli USA. Tuttavia, va sottolineato che la variante in questione è quella più economica con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna; inoltre, gli utenti avranno anche la possibilità di risparmiare 200 dollari (acquistando quindi il prodotto a 999 dollari) se attiveranno il nuovo telefono con un gestore telefonico nel giorno stesso dell’acquisto.

Ma ci sono cambiamenti a livello estetico oppure dal punto di vista dell’hardware? Naturalmente no, dato che Samsung Galaxy S21 Ultra Navy Blue ha come unico obiettivo quello di mantenere sempre vivo l’interesse per lo smartphone più prestante della serie di punta. La variante blu marino va quindi ad aumentare la scelta insieme alle altre colorazioni, ovvero Phantom Silver, Phantom Black, Phantom Titanium, Phantom Navy e Phantom Brown.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti