Home » News » Smartphone » Vivo NEX Fold arriverà entro il 2021 invece del NEX 5
vivo nex dual display edition

Vivo NEX Fold arriverà entro il 2021 invece del NEX 5

di Roberto Naccarella

Gli smartphone pieghevoli sono un prodotto che sta prendendo sempre più piede nel mercato della telefonia mobile. Non a caso, alcune delle aziende principali hanno già lanciato importanti “foldable” e si apprestano ad annunciarne altri. Tra queste c’è Samsung, che ad Agosto lancerà Galaxy Z Fold 3 e Z Flip 3. Allo stesso modo, altre società si preparano al debutto del loro primo smartphone pieghevole. Tra queste ultime c’è Vivo, che a quanto pare presenterà ufficialmente NEX Fold entro il 2021.

Stando a quanto riferito dal noto leakster Ice Universe su Twitter, l’azienda cinese lancerà questo pieghevole entro quest’anno al posto del NEX 5. Un’informazione che viene parzialmente confermata anche dall’analista Ross Young, che ha provato anche a chiarire qualche aspetto del foldable: secondo Young, infatti, vedremo il pieghevole a gennaio 2022 (anche se questo periodo potrebbe riferirsi alla vendita del prodotto, con l’ufficialità che potrebbe anche arrivare prima).

Quale sarà la caratteristica più interessante di Vivo NEX Fold? Cosa lo renderà unico rispetto agli altri pieghevoli? Le informazioni sono ancora poche, ma Ross Young suggerisce che NEX Fold sarà lo smartphone pieghevole più grande tra quelli visti finora in termini di dimensioni del display. Ciò vuol dire che sarebbe in grado di diventare un tablet a tutti gli effetti. In attesa di conoscere qualche altro gustoso dettaglio sul foldable, ricordiamo che Vivo ha registrato di recente non solo il nome di questo dispositivo, ma anche NEX Slide e Roll, pertanto aspettiamoci qualche altra novità.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti