Home » News » App & Gaming » Samsung TV Plus disponibile su smartphone: 46 canali gratis sui Galaxy
samsung tv plus

Samsung TV Plus disponibile su smartphone: 46 canali gratis sui Galaxy

di Roberto Naccarella

Samsung TV Plus sbarca su smartphone e tablet. Il gigante di Seul ha infatti confermato che il servizio è in arrivo su alcuni suoi telefoni e tablet, consentendo così agli utenti di usufruire di 46 canali ricchi di contenuti basati su sport, intrattenimento, film, scienza, musica e molto altro ancora. La “chicca” di questa importante novità è che gli utenti non dovranno pagare nulla: tutto ciò che bisognerà fare è scaricare l’app, installarla sul proprio dispositivo e cominciare a godere dei contenuti, senza abbonamento o iscrizione.

Tuttavia, come accennato, Samsung TV Plus viene messa a disposizione solo su alcuni smartphone Galaxy (purtroppo l’azienda non ha ancora fornito un elenco completo). Tra i canali visualizzabili ci sono Vevo Pop, Clubbing TV, Fashion TV e Italian Fishing TV, ma anche Dark Matter Film e TV, Euronews Live, Bloomberg TV+, Teletubbies e molti altri ancora, con Samsung che ha già fatto sapere che nel corso del tempo il numero dei canali disponibili aumenterà.

L’app si presenta con tre sezioni, di cui una pensata appositamente per impostare un promemoria su qualcosa che viene trasmesso nelle ore successive. La scheda “Scopri” permette invece di dare uno sguardo a tutti i contenuti suddivisi per genere, in modo da trovare facilmente ciò che si cerca. Infine, l’app di Samsung TV Plus (il cui download si può effettuare sul Play Store e sul Galaxy Store) è dotata anche di una pagina di gestione dei canali preferiti e dei promemoria.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti