Home » News » App & Gaming » Amazon Prime offrirà 7 giochi gratis agli abbonati a Settembre: ecco la lista
amazon prime gaming giochi gratis settembre 2021

Amazon Prime offrirà 7 giochi gratis agli abbonati a Settembre: ecco la lista

di Roberto Naccarella

Sarà un settembre ricco di novità per gli abbonati ad Amazon Prime, che potranno godere di ben 7 nuovi giochi gratis. Si tratta della piattaforma Prime Gaming, a cui hanno accesso tutti coloro che sono iscritti al servizio in abbonamento del colosso dell’e-commerce. Ma quali sono questi giochi? Stando alla lista comparsa su Twitter, tra i titoli di settembre figurano Knockout City e Sam & Max Hit the Road, ma anche Candleman The Complete Journey, Puzzle Agent e Secret Files 2 Puritas Cordis.

Inoltre, gli abbonati ad Amazon Prime potranno ottenere gratuitamente altri due giochi molto interessanti come Tools Up! e Unmemory. Scendendo nel dettaglio, Knockout City è un gioco che permette agli utenti di cimentarsi in un “dodgeball” molto particolare (in multiplayer), mentre Candleform è un puzzle platform narrativo. Unmemory è un gioco che ha una narrativa noir, mentre Sam & Max Hit the Road e Puzzle Agent sono entrambi avventure storiche con un’ottima grafica.

Ma le novità non sono finite qui, perché è stata comunicata anche la disponibilità gratuita di Saints Row The Third Remastered su Epic Games Store. Anche Steam non resta a guardare, proponendo un nuovo platform elettronico per PC, anche se per un periodo limitato. Lo stesso vale per Call of Duty Vanguard su PlayStation, che vi consente di sfruttare una nuova modalità multiplayer gratis. Ricordiamo che sempre su Prime Gaming è ancora disponibile gratuitamente Battlefield V, con download effettuabile su Origin dopo averlo riscattato.

Chi non è abbonato può attivare il mese di prova gratuita che è possibile disdire in qualsiasi momento anche prima del rinnovo dell’abbonamento.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti