Home » News » Smartphone » iPhone 13 e AirPods 3: svelate le date di uscita e disponibilità all’acquisto
iphone 13

iPhone 13 e AirPods 3: svelate le date di uscita e disponibilità all’acquisto

di Roberto Naccarella

Già da qualche settimana non sembrano più esserci dubbi sul fatto che Apple presenterà i nuovi iPhone 13 intorno alla metà di settembre. Tuttavia, si sa, gli appassionati dei “melafonini” fremono per conoscere la data ufficiale esatta. Al momento dalle parti di Cupertino non è arrivata alcuna conferma in tal senso, ma le ultime indiscrezioni emerse online sembrano indicare la data di lancio dei melafonini di nuova generazione e dei nuovi AirPods 3 con una certa convinzione.

Stando a quanto riportato da un autorevole sito cinese, infatti, l’azienda del CEO Tim Cook presenterà gli iPhone 13 in un evento virtuale che verrà trasmesso in streaming  proprio con le tempistiche che tutti si aspettavano. Grazie all’ormai celebre leaker Jon Prosser, sempre molto informato su tutto ciò che riguarda Apple, il 7 settembre la società californiana comincerà ad inviare gli inviti all’evento virtuale, mentre l’evento si terrà il 14 settembre.

Per l’occasione verranno svelati quattro nuovi smartphone, ovvero iPhone 13, 13 mini, 13 Pro e 13 Pro Max, assieme agli AirPods 3. Ma non è tutto, perché sempre il sito cinese IT Home indica il 17 settembre come data di apertura dei pre-ordini su tutti i modelli della nuova serie. Infine, per coloro che non amano procedere con il pre-ordine, sarà possibile acquistare direttamente i nuovi melafonini il 24 settembre. Le stesse date dovrebbero valere anche per gli AirPods.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti