Home » Offerte » Battlefield V è disponibile gratis con Amazon Prime: come riscattarlo
battlefield v

Battlefield V è disponibile gratis con Amazon Prime: come riscattarlo

di Michele Ingelido

Dopo Battlefield 1, adesso anche il capitolo successivo della saga è disponibile al download gratuitamente. Battlefield V è infatti oggetto di una promozione Amazon grazie alla quale lo si può scaricare senza alcun costo nonostante si tratti di un gioco che è sempre stato a pagamento. Il gioco sarà gratuito fino al 1° Ottobre e chi lo andrà a riscattare in questo periodo potrà giocarci gratuitamente a vita aggiungendolo alla propria libreria di Origin.

Tutto ciò che è necessario per avere Battlefield V gratis è essere clienti Prime: se non lo siete potete diventarlo gratuitamente attivando il periodo di prova gratuito che è possibile disdire in qualsiasi momento. Una volta diventati clienti Amazon Prime, per riscattare il gioco dovrete andare sul sito di Prime Gaming e selezionarlo ottenendo il codice che vi permetterà di effettuare il download gratuito.

Poi sarà necessario scaricare Origin, il client di Electronic Arts in cui è disponibile il gioco, ed effettuare l’accesso con il proprio account EA. Una volta recativi in Raccolta giochi, dovrete cliccare su Aggiungi un gioco nell’angolo in alto a destra. Apparirà un’opzione di nome Riscatta codice prodotto: cliccateci sopra e inserite il codice che avete ottenuto in precedenza. A questo punto non vi resterà che avviare il download e l’installazione automatica di Battlefield V.

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti