Home » Offerte » Amazon sconta le Fire TV Stick: le offerte partono da soli 19 euro
Amazon Fire TV Stick 2021

Amazon sconta le Fire TV Stick: le offerte partono da soli 19 euro

di Michele Ingelido

Amazon ha proposto nuovamente le Fire TV Stick in super offerta con prezzi sensibilmente decurtati, proprio come solitamente fa durante il Black Friday. Sono ben 3 i modelli che potete acquistare in sconto al momento. Il primo ed anche il più economico è la Fire Stick TV Lite, che al momento Amazon propone a soli 19 euro invece di 29 euro.

Con questa chiavetta HDMI potrete visualizzare contenuti dalle piattaforme di streaming in risoluzione Full HD con frame rate a 60 fps sulla vostra TV da rendere smart e avrete anche la compatibilità con Alexa. Il dispositivo supporta inoltre Dolby Digital, Dolby Digital+ e Dolby Atmos.

In offerta c’è anche la più avanzata versione standard della chiavetta Amazon, anch’essa con supporto alla visualizzazione dei contenuti in Full HD (e tutte le funzioni della versione Lite che abbiamo già provveduto a elencare) ma in aggiunta vanta un nuovo telecomando che ha più funzioni. Il prezzo in questo caso ammonta a 24 euro invece di 39 euro. Infine, per chi ha un televisore 4K, in offerta c’è la Fire TV Stick 4K che appunto visualizza i contenuti in risoluzione Ultra HD.

La chiavetta si caratterizza per un processore MediaTek MT8695, 1,5 GB di RAM e 8 GB di memoria interna e supporta Alexa. Il prezzo scontato è di 39 euro invece di 59 euro, che per un prodotto in grado di fare streaming in 4K è davvero allettante. Naturalmente sono tutti prodotti venduti e spediti dall’e-commerce con le più vantaggiose condizioni di garanzia.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti