Home » News » Gadget » Le eBike di Harley-Davidson arrivano in Europa, ma non sono economiche
harley-davidson ebike

Le eBike di Harley-Davidson arrivano in Europa, ma non sono economiche

di Michele Ingelido

In molti non lo avrebbero mai pensato, ma Harley-Davidson si è lanciata a capofitto anche nel settore delle eBike. Le prime bici elettriche della celeberrima casa motociclistica presentate lo scorso anno vengono ufficialmente commercializzate in Europa, con disponibilità a partire proprio da quest’estate. Mentre fino a poco tempo fa erano arrivate solo in Germania, adesso è stata annunciata anche la loro disponibilità nel resto d’Europa, e tra i vari Paesi non manca l’Italia.

Le bici elettriche Harley-Davidson che stanno per essere vendute in Europa appartengono alla gamma Serial 1, anche se la materiale disponibilità non è ancora arrivata. Harley-Davidson ha deciso di commercializzare 3 modelli nel vecchio continente e purtroppo non saranno per tutti in quanto i prezzi saranno molto alti rispetto alle bici elettriche che siamo abituati a vedere di solito.

Il modello più economico si chiama MOSH/CTY ed è dotato di un motore Brose S Mag e di una batteria da 529 Wh. Ha una trasmissione a cinghia Single Speed e si potrà acquistare al prezzo di listino di ben 3499 euro. Ancora più alto è il prezzo di RUSH/CTY, con lo stesso motore, una batteria da 706 Wh e cambio enviolo con eShift. Questa bici verrà infatti venduta a 4699 euro. Infine ci sarà la RUSH/CTY STEP THRU, simile alla RUSH/CTY in termini di specifiche ma con un telaio da donna e una batteria da 529 Wh. Il prezzo in questo caso ammonta a 4599 euro.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti