Home » News » Smartphone » Apple è pronta a lanciare gli iPhone 13 nella terza settimana di Settembre?
iphone 13

Apple è pronta a lanciare gli iPhone 13 nella terza settimana di Settembre?

di Roberto Naccarella

Lo scorso anno Apple interruppe la sua usanza degli iPhone lanciati nel mese di settembre, complice una pandemia  che ne ha messo in difficoltà la produzione. Come sanno bene gli appassionati della “Mela”, gli iPhone 12 vennero presentati ufficialmente nel mese di ottobre: un piccolo ritardo causato soprattutto dalla pandemia di coronavirus. Quest’anno con gli iPhone 13 si dovrebbe tornare alla normalità, come sottolineato anche da Daniel Ives del sito Wedbush.

Secondo il portale, infatti, i nuovi melafonini rappresentano una forbice tra il 35 e il 45% di tutte le unità prodotte negli stabilimenti cinesi nel periodo compreso tra luglio e settembre. Ciò significa che ormai la produzione è entrata a pieno regime e soprattutto che Apple è pronta per la commercializzazione dei nuovi dispositivi. Secondo l’analista, gli iPhone 13 dovrebbero essere ufficializzati nella terza settimana di settembre e commercializzati subito dopo.

Oltre alla probabile data di lancio, il report evidenzia anche alcuni aspetti tecnici dei nuovi smartphone, a cominciare dalla presenza del sensore Lidar in tutti e quattro i nuovi modelli. In più, dovrebbe esserci anche una versione dotata di ben 1 TB di spazio di archiviazione, come trapelato nelle ultime indiscrezioni. Dal punto di vista del design, invece, Apple non dovrebbe aver apportato cambiamenti sostanziali. Nel quartier generale di Cupertino si spera di poter superare le vendite della generazione 12, che pure sono state ampiamente soddisfacenti.

Fonte:  9to5mac

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti