Home » News » Gadget » Google Pixel Buds A-Series arrivano in Italia a 99€: ecco dove trovarle
google pixel buds a-series

Google Pixel Buds A-Series arrivano in Italia a 99€: ecco dove trovarle

di Roberto Naccarella

In queste ultime settimane si è fatto un gran parlare dei nuovi smartphone di Google. Il gigante di Mountain View ha appena lanciato Pixel 5a 5G e non dovrebbe mancare molto all’ufficialità dei fratelli maggiori 6 e 6 Pro. Tuttavia, Big G sembra molto concentrata anche su altri prodotti, a cominciare dagli auricolari true wireless. Qualche settimana fa, infatti, l’azienda statunitense ha presentato ufficialmente le Pixel Buds A-Series, che hanno subito riscosso un certo consenso.

La buona notizia è che ora le Pixel Buds A-Series sono disponibili anche nel mercato italiano. Ma quali sono gli aspetti più interessanti di questi nuovi auricolari true wireless? In realtà non si riscontrano chissà quali differenze rispetto al modello precedente, ma di sicuro l’aspetto che stuzzica maggiormente gli utenti è il prezzo: come già preannunciato in fase di lancio, Google ha voluto lanciare le Pixel Buds A-Series a 99 euro, una cifra molto più bassa rispetto al predecessore.

Per acquistarle basta recarsi sul Google Store italiano e scegliere tra le due possibili colorazioni, ovvero bianco e verde oliva. Tra le caratteristiche principali di questi auricolari true wireless spicca soprattutto la grande comodità e stabilità, oltre ad un’ottima resistenza a sudore e schizzi d’acqua. Confermati i controlli touch, anche se risultano assenti le gesture swipe (e anche la ricarica wireless). L’audio è di qualità molto elevata grazie ai driver custom da 12 mm, mentre Adaptive Sound consente di regolare il volume in maniera automatica a seconda del rumore ambientale.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti