Home » News » Gadget » Honor Watch GS3 è ufficiale con un nuovo sensore HR basato su AI
honor watch gs3

Honor Watch GS3 è ufficiale con un nuovo sensore HR basato su AI

di Michele Ingelido

Honor è tornata sul mercato globale ed è seriamente intenzionata ad assaltare le quote di mercato di Apple. Ci proverà non solo partendo dagli smartphone della serie Magic3, ma anche lanciando un nuovo smartwatch. E’ infatti ufficiale Honor Watch GS3, anche se l’azienda non ne ha ancora dettagliato tutte le specifiche e si è limitata a parlare del suo nuovo sensore di battito cardiaco.

Il sensore HR del nuovo dispositivo è molto rivoluzionario: trattasi di un sensore di tipo PPG, a 8 canali, che utilizza un motore AI e un algoritmo AI per misurare il battito cardiaco in modo molto più accurato rispetto agli altri indossabili. Un algoritmo dedicato al tracking della frequenza cardiaca lavorerà insieme al motore AI e a un algoritmo AI per rilevare i dati più velocemente e in modo più accurato.

Se i miglioramenti saranno davvero tangibili o meno ce lo dirà solo l’uso quotidiano, una volta che Honor Watch GS3 sarà sul mercato. Honor Watch GS3 si presenta con un display circolare e un case in alluminio che contiene due tasti fisici a lato. Sarà disponibile in tre opzioni: Voyager con cassa in argento e cinturini in pelle, Streamer Classic con cassa dorata e cinturini in pelle marroni, e Racing Edition con cassa grigia e cinturini in gomma neri. Lo smartwatch sarà disponibile da quest’anno ma non sappiamo ancora quando e a che prezzo.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti