Home » News » Gadget » Le cuffie Vivo arrivano su Amazon: disponibili TWS Neo e Wireless Sport
vivo tws earphone neo

Le cuffie Vivo arrivano su Amazon: disponibili TWS Neo e Wireless Sport

di Michele Ingelido

Oltre ai suoi smartphone, Vivo, sbarcata nella penisola solo lo scorso anno nonostante sia uno dei 5 principali produttori di smartphone, ha reso disponibili su Amazon Italia anche due delle sue ultime cuffie wireless. Stiamo parlando delle Vivo TWS Neo e le Wireless Sport Earphones. Le prime sono indubbiamente le più interessanti in quanto trattasi di un modello true wireless con design non in-ear (o half in-ear) stile AirPods.

Dotate di connettività Bluetooth 5.2, le Vivo TWS Neo sono dotate di driver da 14,2 mm con cancellazione del rumore basata su AI in grado di garantire grande nitidezza non solo per l’ascolto della musica ma anche nelle chiamate. Sono inoltre corredate di una modalità a bassa latenza a 88 ms utile per gaming e visione di contenuti video.

Le cuffie sono resistenti all’acqua e alla polvere con certificazione IP54 e pesano 4,7 grammi ciascuna. La loro batteria dura fino a 4,5 ore con una singola carica e fino a 22,5 ore con l’ausilio della custodia. Il prezzo delle TWS Neo è di 95 euro (scontato da 99 euro) con possibilità di applicare un coupon di 5 euro in fase di acquisto su Amazon.

Le Vivo Wireless Sport Earphones sono invece auricolari Bluetooth con archetto ideali per gli sportivi. Hanno la certificazione IP55 grazie a cui possono resistere alla pioggia e al sudore, la connettività Bluetooth 5.0 e il codec LDAC per un audio in alta definizione. Supportano la ricarica rapida e Google Assistant se connesse ad Android, e sono infine dotate di certificazione Hi-Res. Il prezzo è di 64 euro invece di 69 euro con coupon disponibile per applicare uno sconto di altri 5 euro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti