Home » News » PC » Magic Keyboard con Touch ID è disponibile sull’Apple Store da 159€
apple magic keyboard con touch id

Magic Keyboard con Touch ID è disponibile sull’Apple Store da 159€

di Michele Ingelido

La Magic Keyboard con Touch ID è la nuova tastiera annunciata da Apple assieme a iMac M1 da 24 pollici, il primo PC della mela con CPU proprietaria. A differenziarla dalle tastiere delle precedenti generazioni c’è appunto il Touch ID, il quale consente di effettuare l’autenticazione tramite l’impronta digitale anche sui computer desktop.

Mentre finora le tastiere di Apple sono state disponibili solamente per chi acquistava un iMac, adesso la Magic Keyboard diventa per tutti: la versione con Touch ID è stata infatti aggiunta allo store ufficiale ed è acquistabile separatamente. La tastiera è acquistabile in due versioni: una con tastierino numerico ed una senza.

Entrambe le versioni sono disponibili in una sola opzione di colore che è quella argento: purtroppo Apple ha deciso di non lanciare tante varianti di colori a differenza di quanto accaduto con i nuovi iMac. La versione con tastierino numerico della Magic Keyboard con Touch ID ha un prezzo di listino di 185 euro, mentre quella più compatta ma senza tastierino numerico costa 159 euro.

La tastiera è compatibile con i Mac che eseguono macOS versione 11.4 e successive, quindi con i più recenti MacBook Air, MacBook Pro 13, Mac Mini e iMac M1 24″. Vi lasciamo ai collegamenti per effettuare l’acquisto sul sito ufficiale.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti