Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi Mix 4 sarà ufficiale il 10 agosto, previsti anche MIUI 13 e Mi Pad 5
xiaomi mi mix 4

Xiaomi Mi Mix 4 sarà ufficiale il 10 agosto, previsti anche MIUI 13 e Mi Pad 5

di Roberto Naccarella

Nel 2020 Xiaomi ha festeggiato i suoi primi dieci anni di vita. E’ passato un anno, e il colosso cinese si ritrova a festeggiare di nuovo un decennale. Di cosa si tratta questa volta? Il 16 agosto 2021 si celebra il decimo anniversario dal debutto della prima generazione di smartphone Xiaomi: una ricorrenza che l’azienda di Pechino ha deciso di festeggiare nel migliore dei modi. L’azienda cinese ha infatti comunicato grandi novità per il prossimo 10 agosto 2021.

Lei Jun, CEO e fondatore, terrà un discorso dove parlerà di questi dieci anni, di tutte le difficoltà incontrate lungo questo periodo ma anche della determinazione e dei sogni che hanno spinto l’azienda a diventare uno dei brand più importanti al mondo. Dopo il discorso di Jun dovrebbe avvenire la presentazione di alcuni nuovi modelli. Quali? Ci sarà di sicuro il Mi Mix 4, come confermato ufficialmente dalla stessa casa produttrice. Il dispositivo sarà caratterizzato da una fotocamera sotto al display e bordi quasi inesistenti. Stando a quanto riferito dalle fonti più vicine a Xiaomi, il 10 agosto potremmo finalmente vedere anche il Mi Pad 5, oltre a qualche altro device.

xiaomi mi mix 4

Infine, potremmo anche trovarci ad assistere alla presentazione della MIUI 13, nuova personalizzazione di Android che porterà tantissime novità. Tuttavia c’è anche chi caldeggia un’altra ipotesi, ovvero che il 10 agosto ci saranno solo prodotti hardware con appuntamento ad un altro evento programmato per il 16 agosto. Il famoso leakster Digital Chat Station, comunque, è convinto che Xiaomi sfrutterà l’evento del 10 agosto per presentare i nuovi flagship e tablet.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti