Home » News » Smartphone » Motorola Edge 20 Fusion è ufficiale: un medio gamma perfetto con 108 MP
motorola edge 20 fusion

Motorola Edge 20 Fusion è ufficiale: un medio gamma perfetto con 108 MP

di Roberto Naccarella

Alla fine del mese di luglio Motorola presentava ufficialmente tre nuovi smartphone della sua linea punta. Assieme a Edge 20 e 20 Pro, l’azienda di proprietà di Lenovo lanciava anche il modello 20 Lite. Oggi, a distanza di qualche settimana, il colosso proprietà di Lenovo ha ufficializzato un altro telefono nel mercato indiano: si tratta del Motorola Edge 20 Fusion, una variante di Edge 20 Lite, che sembra poter fornire prestazioni migliori.

Motorola Edge 20 Fusion è infatti alimentato con un processore Dimensity 800U – il 20 Lite è invece equipaggiato con il chip Dimensity 720 – che dovrebbe riuscire a garantire un livello prestazionale più elevato. Il resto delle specifiche tecniche non cambia, dato che anche questo smartphone presenta uno schermo OLED da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 90 Hz, con 6/8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna (espandibile fino a 1 TB tramite micro SD).

Oltre alla connettività 5G e al sensore di impronte digitali montato lateralmente, Motorola Edge 20 Fusion dispone anche di una batteria da 5.000 mAh con ricarica TurboPower 30. In più, il nuovo prodotto della casa alata mette a disposizione una tripla fotocamera posteriore, con un sensore principale da 108 MP e secondari da 8 + 2 MP, mentre davanti troviamo una fotocamera da 32 MP. Dal prossimo 27 agosto il telefono verrà venduto nel mercato indiano a circa 245 euro per il modello con 6/128 GB e circa 263 euro per il modello con 8/128 GB.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti