Home » News » App & Gaming » Netflix si lancia nel gaming: ufficiali due giochi di Stranger Things
alternative a netflix

Netflix si lancia nel gaming: ufficiali due giochi di Stranger Things

di Roberto Naccarella

Anche Netflix ha deciso di lanciarsi nel settore del gaming. La popolarissima piattaforma di streaming ha infatti lanciato il suo servizio dedicato proprio ai videogiocatori, come d’altronde preannunciato all’incirca un mese fa. La bella notizia è stata data dall’account polacco del colosso dello streaming, che ha confermato come gli utenti polacchi potranno testare i primi due giochi inclusi nell’abbonamento sfruttando l’app Android. Pertanto, gli utenti non sono tenuti ad ulteriori versamenti.

Ma quali sono questi due giochi? Ovviamente Netflix non poteva non lanciare titoli che rappresentassero in un certo senso la sua offerta di contenuti in streaming. La scelta è pertanto ricaduta su Stranger Things 3 e Stranger: Things 1984, due giochi che si basano chiaramente sulla famosissima e apprezzatissima serie TV. Tramite l’applicazione, gli utenti polacchi potranno procedere al riscatto gratuito dei titoli, anche se sarà necessario scaricarli tramite il Google Play Store.

L’esperienza di gioco sarà di alto livello anche perché si potrà fare a meno delle fastidiose pubblicità e non si dovrà fare alcun acquisto in-app per sbloccare nuovi contenuti, quindi i giochi saranno del tutto gratuiti. Si tratta di un primo passo da parte di Netflix in un settore sempre più in crescita, dove anche la piattaforma di streaming ha tutte le carte in regola per poter giocare un ruolo da protagonista.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti