Home » News » App & Gaming » Nintendo Indie World: ecco tutti i giochi per Switch annunciati all’evento
nintendo indie world

Nintendo Indie World: ecco tutti i giochi per Switch annunciati all’evento

di Roberto Naccarella

Quali giochi per la Nintendo Switch saranno protagonisti nell’ultimo trimestre del 2021? Lo ha svelato la stessa azienda nipponica in un nuovo evento Indie World, che già in passato ha fornito anticipazioni importanti su giochi di grande rilevanza. Uno dei titoli che hanno rubato la scena dell’Indie World è Bomb Rush Cyberfunk, che è stato già presentato in occasione dell’E3 2021 ma che arriverà su Switch solo il prossimo anno.

Molto simpatico e accattivante anche Toem a Photo Adventure, dove siamo chiamati a fotografare alcuni soggetti per dare una mano ai personaggi del gioco. Nei prossimi mesi vedremo su Nintendo Switch anche Loop Hero, mentre Far Changing Tides, caratterizzato da un mondo quasi interamente sommerso, arriverà sulla piattaforma della grande “N” non prima del 2022.

L’evento Indie World ha poi confermato che il gioco Axiom Verge 2 è già disponibile su Nintendo Switch, mentre prossimamente vedremo sulla piattaforma da gioco anche Metal Slug Tactics, Eastward (pieno di misteri a cui bisognerà necessariamente trovare una soluzione) e Shovel Knight Pocket Dungeon, una saga indie che si è fatta molto apprezzare tra i videogiocatori. Tra gli altri giochi disponibili da ieri su Switch abbiamo Garden Story, Boyfriend Dungeon, Islanders Console Edition e Slime Rancher Portable Edition.

Sono invece in arrivo Necrobarista Versamento Finale, Tetris Effect, Astroneer, Hundred Days, Lumberjack, Curious Expedition 2 e Gang Beast. Vi lasciamo ai trailer dei giochi annunciati.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti