Home » News » Gadget » Sky Sport 4K: arriva il nuovo canale per vedere calcio e sport in Ultra HD
sky italia

Sky Sport 4K: arriva il nuovo canale per vedere calcio e sport in Ultra HD

di Roberto Naccarella

Gli abbonati a Sky potranno godere di un nuovo canale dedicato interamente a sport e calcio in 4K HDR. La novità della piattaforma si chiama Sky Sport 4K, e consente di godere dei tantissimi eventi sportivi con la qualità del 4K HDR per sfruttare al meglio le TV odierne. Gli utenti potranno gustarsi i match di Serie A e Serie B, ma anche dei campionati esteri, come la Premier League e la Bundesliga, senza dimenticare le tante partite dei tornei internazionali, ovvero Champions League, Europa League e Conference League.

Ma il nuovo canale non è caratterizzato soltanto dal calcio. La programmazione prevede infatti molto altro sport, come ad esempio tutti i Gran Premi del Mondiale di Formula 1 con l’avvincente sfida tra Lewis Hamilton e Max Verstappen. Inoltre, gli appassionati di tennis potranno godersi tutto il torneo di Wimbledon, mentre quelli che non possono fare a meno del basket avranno a disposizione l’Eurolega, dove l’Olimpia Milano cercherà di ripetere la bella cavalcata della scorsa stagione.

In più, sempre su Sky Sport 4K gli utenti potranno guardare documentari, produzioni originali e anche i grandi eventi sportivi che si sono svolti in passato, sempre potendo godere della qualità del 4K HDR. Il primo fine settimana calcistico ha visto la proiezione live di Empoli-Lazio, Arsenal-Chelsea e Liver-Burnley, giusto per fare qualche esempio. E’ possibile vedere il nuovo canale in altissima definizione al numero 213 di Sky Q via satellite (necessario avere una TV che supporta il 4K), mentre non è disponibile per i clienti abbonati via internet.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti