Home » News » PC » Vivo sta per lanciare nuovi laptop e smartwatch: in arrivo con la serie X70?
vivo watch

Vivo sta per lanciare nuovi laptop e smartwatch: in arrivo con la serie X70?

di Michele Ingelido

Vivo si prepara ad estendere il suo ecosistema fornendo i prodotti più amati dagli utenti al di fuori degli smartphone. Proprio come sta per fare Realme, ha infatti intenzione di lanciare presto il suo primo notebook ed ha aperto in India un sondaggio per chiedere ai fan quali caratteristiche vorrebbero vedere. L’azienda vuole soddisfare i clienti per quanto riguarda svariati aspetti, tra cui la fascia di prezzo, la dimensione del monitor e i processori.

Secondo le ultime indiscrezioni ci sarebbero più laptop in arrivo, con due dimensioni differenti per il display. I processori potrebbero essere gli Intel Core i3 e i5 di undicesima generazione, che li posizionerebbero nella fascia media con prezzi convenienti.

La casa produttrice sta inoltre preparando il suo secondo smartwatch. Il primo, lanciato lo scorso anno, si chiama semplicemente Vivo Watch e la seconda generazione potrebbe arrivare a breve. Stando a un noto leakster è stato aperto un sondaggio anche per lo smartwatch, tramite il quale l’azienda vuole conoscere le opinioni dei suoi fan.

Ma quando arriveranno i primi notebook e il nuovo smartwatch di Vivo? Per il momento non c’è alcuna conferma ufficiale, ma sappiamo che nel mese di Settembre verrà lanciata la serie di smartphone di punta X70. I nuovi prodotti potrebbero accompagnare questi dispositivi o, secondo ipotesi un po’ più accreditate, fare il loro debutto fra qualche mese al massimo.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti