Home » News » Smartphone » Vivo X70 Series in arrivo a Settembre: emerse le prime specifiche
Vivo X60

Vivo X70 Series in arrivo a Settembre: emerse le prime specifiche

di Roberto Naccarella

A Settembre i nuovi iPhone avranno dei concorrenti molto temibili. L’attesa per conoscere i dettagli del Vivo X70 è senz’altro cresciuta nelle ultime settimane. Molto probabilmente Vivo sceglierà di lanciare questa nuova serie di smartphone nel mercato cinese, anche se l’azienda dovrebbe poi rilasciare i nuovi device (probabilmente tre in tutto) anche a livello internazionale. Ma quali saranno le specifiche tecniche che andranno a caratterizzare la nuova serie? Grazie al leaker Digital Chat Station riusciamo a saperne di più.

Le indiscrezioni rivelano che Vivo X70 avrà praticamente lo stesso display del predecessore, ovvero l’X60. Pertanto, aspettiamoci uno schermo AMOLED da 6,56 pollici, con risoluzione Full HD+ e un refresh rate a 120 Hz. Per quanto riguarda invece la parte hardware, non è ancora chiaro con quale processore verrà alimentato X70. Come ricorderanno i fan di Vivo, l’X60 Pro arrivò sul mercato cinese con un processore Exynos 1080, mentre nel resto del mondo il nuovo telefono venne lanciato con un chip Snapdragon 870.

Infine, sul web è emerso qualche dettaglio anche dal punto di vista fotografico. La fotocamera posteriore principale sarà infatti dotata di un’apertura f/1.5, piuttosto ampia, che consentirà di realizzare scatti di grande qualità anche in condizioni di scarsa illuminazione. Dovrebbe essere confermata anche la stabilizzazione dell’immagine a 5 assi. I modelli della nuova line-up saranno ufficiali il prossimo settembre e ci saranno almeno due varianti, ma è probabile che ne arriveranno tre se includiamo il Pro+.

Fonte: Weibo

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti