Home » News » Smartphone » Vivo X70, X70 Pro e Pro+ saranno ufficiali il 9 Settembre: un trio al top
vivo x70 pro+

Vivo X70, X70 Pro e Pro+ saranno ufficiali il 9 Settembre: un trio al top

di Roberto Naccarella

Finalmente sappiamo quando verranno presentati ufficialmente i nuovi smartphone di punta della serie Vivo X70 attesissimi (specialmente la variante Pro+) per le loro immense specifiche. E’ stata la stessa azienda cinese a confermare sui social che la presentazione avverrà il 9 settembre, mettendo in evidenza il modello Pro Plus che sarà equipaggiato con l’ISP (processore d’immagine proprietario) Vivo V1.

Altro aspetto di grande rilievo è quello che riguarda le fotocamere da top camera phone, che saranno dotate di un trattamento antiriflesso Zeiss T per ricoprire gli obiettivi attraverso la vaporizzazione di strati sottili e trasparenti sulle lenti. Ma quante saranno le fotocamere che vedremo su Vivo X70 Pro Plus? Stando a quanto emerso nelle immagini, il device avrà 4 fotocamere sul retro, di cui tre disposte in verticale e una quarta periscopica.

Il sensore principale sarebbe  un Samsung  GN1 da 50 MP con OIS e sarebbe accompagnato da un sensore Sony IMX598 grandangolare da 48 MP, da un teleobiettivo da 12 MP con zoom ottico 2x e da un periscopio da 8 MP con zoom ottico 5x (tutti con OIS). E per quanto riguarda le specifiche tecniche? Su questo il colosso asiatico non ha ancora fornito dettagli concreti, ma ci si può affidare alle (tante) indiscrezioni emerse in questi ultimi giorni.

Ad esempio, Vivo X70 Pro dovrebbe arrivare con un display da 6,5 pollici e un refresh rate da 120 Hz, con un processore Dimensity 1200 abbinato a 8 GB di RAM e 128 GB di storage. Inoltre avrebbe una fotocamera frontale da 32 MP e una batteria da 4500 mAh con ricarica rapida a 44W. Il modello Pro+ pare invece equipaggiato con un display da 6,7” e arriverà sul mercato con un processore Snapdragon 888 o 888+. La capacità della batteria è ancora sconosciuta, ma supporterebbe la ricarica rapida a 66W.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti